Lo studio

Lo Studio Aiassa si forma nel 1989, dopo un'esperienza triennale del titolare nell'Internal Auditing della S.I.P. e il conseguimento dell’abilitazione professionale con l'esame di Stato per l'esercizio della professione di dottore commercialista sostenuto a Torino.

Nel 1990 si inserisce la prima collaboratrice, ragioniera, che cresce professionalmente con lo Studio, con la nuova clientela e con le nuove esigenze di assistenza alle imprese, ai professionisti ed ai privati, in campo aziendale e tributario.

Già da tale anno il titolare affianca tale attività con quella di revisione degli enti locali.

Lo Studio cresce negli anni, assumendo nuovo personale che si forma quotidianamente con l'attività svolta, con i problemi da affrontare, con l'esperienza acquisita, con la capacità di fare squadra e di interscambiare le conoscenze.

Durante questi anni si formano tirocinanti, si collabora con altri dottori commercialisti, si stringe un rapporto di stretta collaborazione con uno studio di consulenza del lavoro, e si acquisisce, giorno dopo giorno, una vasta clientela nell'area tra Asti e Torino, nonché in Torino e cintura.  

Si opera con la convinzione che l'impegno lavorativo e l'aggiornamento professionale debbano essere massimi. Si crede che ogni cliente debba essere seguito con diligenza ed attenzione, indipendentemente dalla sua dimensione e dai suoi problemi e che il servizio reso dallo studio debba accompagnare la crescita delle attività della clientela.

Oggi lo studio è composto dal titolare, da due figli, entrambi dottori commercialisti e revisori legali,  e da un team di 10 collaboratrici preparate e motivate, tra le quali una è responsabile dell’ufficio di Castelnuovo Don Bosco e  due sono responsabili degli uffici di Poirino e Torino.

 

 

 

News dello studio

dic18

18/12/2025

FESTIVITA' NATALIZIE 2025

FESTIVITA' NATALIZIE 2025

Gli uffici saranno chiusi dal 24 dicembre 2025 sino al 6 gennaio 2026 e riapriranno il 7 gennaio 2026. Si porge a tutta la clientela e alle loro famiglie un Augurio di salute e serenità. Titolari,

dic14

14/12/2025

RITENUTA DELL'1 % - ASSURDITA'

RITENUTA DELL'1 % - ASSURDITA'

UN EMENDAMENTO DELLO STESSO GOVERNO PREVEDE DI INTRODURRE una ritenuta di acconto dell’1% per tutte le cessioni di beni e servizi da parte delle imprese. Ogni consulente che opera e gestisce

dic5

05/12/2025

Oggetto: Obbligo di collegamento tra POS e Registratore Telematico / invio corrispettivi – Decorrenza 1° gennaio 2026

Oggetto: Obbligo di collegamento tra POS e Registratore Telematico / invio corrispettivi – Decorrenza 1° gennaio 2026

  con la presente si informa che, a decorrere dal 1° gennaio 2026, entrerà in vigore l’obbligo di collegamento tecnico e funzionale tra i terminali POS e i sistemi di memorizzazione

News

dic24

24/12/2025

Legge di Bilancio 2026, fisco e crediti d'imposta: le novità in pillole

La legge di Bilancio 2026 riduce al 33%

dic24

24/12/2025

Legge di Bilancio 2026, lavoro e previdenza: le novità in pillole

Dai nuovi incentivi per le assunzioni alla