Lo studio

Lo Studio Aiassa si forma nel 1989, dopo un'esperienza triennale del titolare nell'Internal Auditing della S.I.P. e il conseguimento dell’abilitazione professionale con l'esame di Stato per l'esercizio della professione di dottore commercialista sostenuto a Torino.

Nel 1990 si inserisce la prima collaboratrice, ragioniera, che cresce professionalmente con lo Studio, con la nuova clientela e con le nuove esigenze di assistenza alle imprese, ai professionisti ed ai privati, in campo aziendale e tributario.

Già da tale anno il titolare affianca tale attività con quella di revisione degli enti locali.

Lo Studio cresce negli anni, assumendo nuovo personale che si forma quotidianamente con l'attività svolta, con i problemi da affrontare, con l'esperienza acquisita, con la capacità di fare squadra e di interscambiare le conoscenze.

Durante questi anni si formano tirocinanti, si collabora con altri dottori commercialisti, si stringe un rapporto di stretta collaborazione con uno studio di consulenza del lavoro, e si acquisisce, giorno dopo giorno, una vasta clientela nell'area tra Asti e Torino, nonché in Torino e cintura.  

Si opera con la convinzione che l'impegno lavorativo e l'aggiornamento professionale debbano essere massimi. Si crede che ogni cliente debba essere seguito con diligenza ed attenzione, indipendentemente dalla sua dimensione e dai suoi problemi e che il servizio reso dallo studio debba accompagnare la crescita delle attività della clientela.

Oggi lo studio è composto dal titolare, da due figli, entrambi dottori commercialisti e revisori legali,  e da un team di 7 collaboratrici preparate e motivate, tra le quali una è responsabile dell’ufficio di Castelnuovo dB e  due sono responsabili degli uffici di Poirino e Torino.

 

 

 

News dello studio

ago5

05/08/2022

FERIE 2022

FERIE 2022

I nostri uffici sono aperti sino a venerdì 12 agosto e riapriranno lunedì 5 settembre. Si augura a tutta la clientela un periodo di meritato riposo e di ferie.  

lug6

06/07/2022

NOVITÀ : 30 giugno – data “spartiacque”  - Questioni aperte.

NOVITÀ : 30 giugno – data “spartiacque” - Questioni aperte.

SINO AL 30 GIUGNO Il 30 giugno è il termine di versamento delle imposte sui redditi, dell’IRAP e dell’IVA. Le varie Associazioni hanno evidenziato come le molteplici criticità che

giu1

01/06/2022

NOVITÀ : CANTIERI AVVIATI DAL 28 MAGGIO 2022 e BONUS EDILIZI.

NOVITÀ : CANTIERI AVVIATI DAL 28 MAGGIO 2022 e BONUS EDILIZI.

NOVITÀ : CANTIERI AVVIATI DAL 28 MAGGIO 2022 e BONUS EDILIZI.   In base a quanto disposto dall’articolo 28 quater, introdotto nella legge 25/2022 di conversione del

News

ago4

04/08/2022

Codice del Terzo Settore, chiarimenti sul concetto di interesse sociale

Con riferimento Codice del Terzo Settore,

ago6

06/08/2022

Perché anche i managers devono tornare a scuola, di sostenibilità

Negli ultimi anni si è registrata una grande