Servizi

Lo Studio si è organizzato e ha ridistribuito compiti e competenze in modo da rispondere sia alle esigenze di società di capitali strutturate che alle esigenze delle imprese individuali e dei professionisti.

Un settore è stato dedicato, per un migliore servizio sul territorio, alle esigenze della clientela privata, tramite i servizi C.A.F. e all'assistenza tributaria sugli adempimenti fiscali riferiti agli immobili.

Le società di capitali, le altre società, le imprese ed i professionisti, sono assistiti sia tramite servizio di tenuta contabilità, che tramite la predisposizione degli atti societari, dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali.

Le comunicazioni aziendali con la clientela sono organizzate con i più moderni e veloci servizi on line, di modo da ottimizzare gli impegni del settore amministrativo.

Uno specifico servizio di assistenza e consulenza fornisce alle aziende tempestive direttive e informazioni in ordine ai sempre più pressanti e frequenti obblighi amministrativo/fiscali, quali Intrastat, fattura elettronica, Reverse, Lettere di Intento,Comunicazioni Liquidazioni periodiche, Spesometro trimestrale, etc.

News dello studio

gen8

08/01/2025

SPESE DI TRASFERTA – RAPPRESENTANZA TRACCIATE

SPESE DI TRASFERTA – RAPPRESENTANZA TRACCIATE

Sottoponiamo all’attenzione di tutte le imprese e professionisti che sostengono spese di trasferta per dipendenti, amministratori, soci d’opera una rilevante limitazione alla deducibilità

gen7

07/01/2025

BONIFICI E CONTANTI LIMITI E PRESCRIZIONI

BONIFICI E CONTANTI LIMITI E PRESCRIZIONI

Ripetutamente appaiono sul WEB articoli e commenti sui limite degli incassi e pagamenti sia per contanti che per mezzi tracciati ( bonifici, assegni .. ) fuorvianti e tesi a creare incertezze e timori

gen2

02/01/2025

RIAPERTURA UFFICI E PRIME NOVITA'

RIAPERTURA UFFICI E PRIME NOVITA'

I nostri uffici, come segnalato i primi di dicembre 2024, apriranno il giorno 7 gennaio 2025, anche a seguito di lavori di rinnovamento del piano terra. Nel frattempo segnaliamo che è stata approvata

News

gen15

15/01/2025

Certificazione Unica 2025 approvata in via definitiva

Con provvedimento del 15 gennaio 2025 l’Agenzia

gen15

15/01/2025

Indennità discontinuità spettacolo: domande entro il 30 aprile

Con il messaggio n. 149 del 2025, l’INPS