Servizi

Lo Studio si è organizzato e ha ridistribuito compiti e competenze in modo da rispondere sia alle esigenze di società di capitali strutturate che alle esigenze delle imprese individuali e dei professionisti.

Un settore è stato dedicato, per un migliore servizio sul territorio, alle esigenze della clientela privata, tramite i servizi C.A.F. e all'assistenza tributaria sugli adempimenti fiscali riferiti agli immobili.

Le società di capitali, le altre società, le imprese ed i professionisti, sono assistiti sia tramite servizio di tenuta contabilità, che tramite la predisposizione degli atti societari, dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali.

Le comunicazioni aziendali con la clientela sono organizzate con i più moderni e veloci servizi on line, di modo da ottimizzare gli impegni del settore amministrativo.

Uno specifico servizio di assistenza e consulenza fornisce alle aziende tempestive direttive e informazioni in ordine ai sempre più pressanti e frequenti obblighi amministrativo/fiscali, quali Intrastat, fattura elettronica, Reverse, Lettere di Intento,Comunicazioni Liquidazioni periodiche, Spesometro trimestrale, etc.

News dello studio

giu10

10/06/2019

NUOVA SABATINI AGGIORNAMENTO

NUOVA SABATINI AGGIORNAMENTO

BENI STRUMENTALI “NUOVA SABATINI” CONTRIBUTI PER L’ACQUISTO DI MACCHINARI - ATTREZZATURE – HW e SW SCHEDA DI SINTESI   Beneficiari PMI appartenenti a qualsiasi settore

giu4

04/06/2019

RINVIO TERMINI PAGAMENTO

RINVIO TERMINI PAGAMENTO

Le associazioni dei Commercialisti hanno richiesto una proroga dei versamenti, in ragione dei ritardi sugli indici di affidabilità fiscale, e la richiesta sta per ottenere l’effetto voluto:

giu4

04/06/2019

NUOVO ORARIO DEGLI UFFICI

NUOVO ORARIO DEGLI UFFICI

SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE L'UFFICIO DI CASTELNUOVO DON BOSCO A PARTIRE DALL'11 DI GIUGNO E SINO AL 31 AGOSTO RESTERA' CHIUSO NEL POMERIGGIO DEI GIORNI: MARTEDI' GIOVEDI' E VENERDI'   AL

News

giu20

20/06/2019

Revisori: i nuovi limiti per la nomina costituiscono giusta causa di revoca?

I nuovi limiti previsti per far scattare

giu20

20/06/2019

L'OCSE rilancia un regime IVA universale

Dopo aver conquistato la Cina, l'IVA ha

giu20

20/06/2019

Fondi pensione: come aumentare il livello di inclusione sociale

Una fotografia dello stato dei fondi pensione