Servizi

Lo Studio si è organizzato e ha ridistribuito compiti e competenze in modo da rispondere sia alle esigenze di società di capitali strutturate che alle esigenze delle imprese individuali e dei professionisti.

Un settore è stato dedicato, per un migliore servizio sul territorio, alle esigenze della clientela privata, tramite i servizi C.A.F. e all'assistenza tributaria sugli adempimenti fiscali riferiti agli immobili.

Le società di capitali, le altre società, le imprese ed i professionisti, sono assistiti sia tramite servizio di tenuta contabilità, che tramite la predisposizione degli atti societari, dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali.

Le comunicazioni aziendali con la clientela sono organizzate con i più moderni e veloci servizi on line, di modo da ottimizzare gli impegni del settore amministrativo.

Uno specifico servizio di assistenza e consulenza fornisce alle aziende tempestive direttive e informazioni in ordine ai sempre più pressanti e frequenti obblighi amministrativo/fiscali, quali Intrastat, fattura elettronica, Reverse, Lettere di Intento,Comunicazioni Liquidazioni periodiche, Spesometro trimestrale, etc.

News dello studio

dic10

10/12/2019

DICHIARAZIONE D’INTENTO DAL 1 GENNAIO 2020

DICHIARAZIONE D’INTENTO DAL 1 GENNAIO 2020

A partire dal prossimo 1° gennaio 2020 gli esportatori abituali non dovranno più  consegnare ai fornitori la dichiarazione d’intento e la copia della ricevuta telematica di trasmissione

nov18

18/11/2019

Commercialisti e avvocati rispondono al Procuratore nazionale antimafia

Commercialisti e avvocati rispondono al Procuratore nazionale antimafia

SI RIPRODUCE INTEGRALMENTE L'ARTICOLO DI EUTEKNE SULLA VICENDA. Levata di scudi di commercialisti e avvocati contro le recenti dichiarazioni di Federico Cafiero De Raho. Intervenendo la scorsa settimana

nov16

16/11/2019

Rivalutazione dei valori dei terreni e delle quote societarie.

Rivalutazione dei valori dei terreni e delle quote societarie.

La Legge di Bilancio 2020 prevede la riapertura  dei termini per la rivalutazione dei valori dei terreni e delle quote societarie.   La legge di Bilancio 2020 (attualmente atto

News