A seguito dell’entrata in vigore del nuovo DPCM e visti anche gli effetti che la diffusione pandemica del virus presenta nel nostro paese, condividendo un senso di maggiore prudenza e responsabilità, riteniamo necessario, a partire da lunedì 2 novembre:
consentire l’accesso della clientela ai nostri uffici
unicamente previa prenotazione
La prenotazione potrà avvenire:
Per telefono: 011 9927006 - 335 1202288 - 389 8348807
Per fax: 011 9927663
Per mail: segreteria@studioaiassa.it
Si ricorda che le disposizioni del DPCM si applicano dalla data del 26 ottobre 2020.
Non prevedono la chiusura degli uffici ma, richiamando le norme già in vigore da marzo, e l’attuale evolversi della pandemia, è necessario limitare al massimo la possibilità di contatto e/o vicinanza tra la clientela.
Ricordiamo che i nostri uffici dispongono di materiale di sanificazione, mascherine e guanti ( all’occorrenza ).
L’Ufficio di Castelnuovo D.B., che è soggetto alla maggiore frequentazione, dispone inoltre di: termometro ( termoscanner no-contact), generatore di ozono per sanificazione documenti ( con avvio alla sera a porte chiuse ) e lampada germicida Raggi UV-C Portatile.
L’attuale organizzazione degli uffici resterà in vigore sino alla scadenza del DPCM, ossia sino al 24 novembre 2020, salvo nuove disposizioni.
In caso di presentazione del cliente presso l’ufficio non prenotata, tramite chiamata telefonica, si potrà verificare ma non garantire la possibilità di ingresso immediata.
Cordialità.
dott. Gian Carlo Aiassa
__________________________________
Archivio news